venerdì 13 febbraio 2009

organizzandosi....



lentamente mi sto riambientando a Ferrara.....
grazie anche all'aiuto di un vecchisimo amico, nel senso che ci si conosce dai tempi deel'univerità, RIMO, sto scoprendo nuovi negozi dove fare la spesa, aquistare prodotti biologici ed equosolidali, per fortuna alcuni vecchi negozio e spacci ci sono ancora così da avere abbastanza scelta e buoni prezzi, una volta che avrò censito il tutto mi impegno a scrivere un post con dati precisi sui prodotti, la qualità ed i costi.
sempre grazie a RIMO, aka fixed-gear Rimo ;) sto cercando alla ciclofficina una bicicletta sulla quale montare un seggiolino per la nana, domani procederemo all' acqusito del seggiolino, parabrezza e caschetto. medito anche l'assemblaggio di una bicicletta tutta per me.....not allowed for the nana, ma questa in un secondo tempo, ancora troppe cose devo sistemare uffff.
mi sento ancora abbastanza spaesata, non ho ancora realizzato a pieno il trasferimento, mi sento un pò in vacanza ........
per fortuna belle giornate di sole con aria freddissima mi fanno sentire bene.
p.s I LOVE MY NANA MORE THAN EVERYTHING
p.p.s oggi sono arrivate le mie scarpe nuove, tutte sintetiche e facendomele spedire dahttp://www.shoebuy.com/ ho risparmiato 20euro

Nessun commento:

Posta un commento