venerdì 16 gennaio 2009

fashion victims...






lo so lo so è stato un grosso strappo alla regola!!!!
ma il tanto sognato Maclaren oggi è arrivato...papà ci ha fatto questa sorpresa yeahhhh
SONO UNA FERMA SOSTENITRICE DEL BABY WEARING...ma ogni tanto il passeggini serve!!!!io e Teresa facciamo kilometri e kilometri, io non ho nemmeno la patente!!poi ora Teresa è grande abbastanza per guardare un pò oltre a me...questo non vuol dire che smetterò di usare fascia e marsupio,il mio ERGO BABY è comodissimo.


il nostro nuovo paseggino è comodo,leggero e si si lo dico super fico, oggi per provarlo ci siamo fatte una paseggiata di tre ora, con tappa allo Yeti , il nostro bar preferito del pigneto per un cauccino di soya e una torta vegan( quelle di Simona sono buonissime )tornano la nana si è addormentata e trac..ho tirato una levetta e l'ho sdaiata comoda comoda e mentre dormiva io ho dato fatto un pò di shopping...l'unica cosa veramente negativa IL TRAFFICO...troppe macchine troppo inquinamento troppo rumore...altro buon motivo per andarsene prima possibile da Roma...bye bye we are leaving.

1 commento:

  1. allora il passeggino alla fine un po' serve quando queste picciridde diventano delle pallettine d'amore!!!! :))


    i blog lateralmente li ho messi andando a modificar l'apparenza del sito e aggiungendo un gadjet. c'e' proprio un gadjet per mettere i blog....un po' come hai fatto tu se nn sbaglio!!! poi tu ne hai messi pure sotto...ma perché hai selezionato il rettangolino in basso e nn quello laterale!(oddio ma mi saro' spiegata????^^)

    RispondiElimina