martedì 20 gennaio 2009

vaccine nation

vi consiglio di scaricare
il film VACCINE NATION
la Puntata di REPORT "il Virus dell'obbligo"http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90057,00.html
e vedere questi siti
http://www.vran.org/
http://insidevaccines.com/wordpress/

http://www.mothering.com/discussions/forumdisplay.php?f=47

io e il papa' abbiamo deciso in accordo con il nostro pediatra di non vaccinare Teresa

dopo averne parlato , aver fatto varie ricerche abbiamo deciso di non esporre Teresa ai rischi correlati alle vacinazioni.

Nutriamo totale fiducia nel nostro pediatra e ci sentiamo molto fortunati ad aver trovato una persona che segua Teresa con cure omeopatiche e naturali e ci sostenga nella scelta di non vaccinarla.

Avendo avuto un esperienza totalmente negativa con il sistema sanitario , siamo ancora piu' convinti di aver fatto la scelta giusta.

Qualche mese fa Teresa è stata molto male, una forma influenzale molto forte con vomito e diarrea, questo l'ha portata alla disidratazione e conseguente ricovero all'ospedale...un incubo, primo perchè vedere la tua bimba stare male è terribile ti spacca il cuore poi ti trovi a relazionarti con medici imprearati ed arroganti, non uno in questa storia ci è sembrato all'altezza....mi hanno detto che il sistema immunitario di Teresa non era adeguatamente sviluppato perchè non era vaccinata.............................

" I vaccini, tutti i vaccini, sono immunosoppressori (per la precisione deprimono Th1). Essi riducono la nostra immunità attraverso molti meccanismi importanti"



D ue Medici mi hanno detto Teresa stava cosi' male anche perchè io la allattavo ancora.!!!!la pediatra del reparto malattie infettive del policlinico di Roma era stupita che allattasi ancora una bambina di 14 mesi e mi ha suggerito di interrompre!!!!!!!! che questo suo suggerimento sia in qualche modo legato al fatto che i reparti di pediatria sono pieni di poster, calendari e servano omogeneizati e latti Nestlè?? nooo

Dagli esami Teresa risultava essere leggermente anemica, questo ha fatto si che ci "accusasero" di non nutrire la bambina adeguatamente e di aver compromesso la sua salute. Appena Teresa si è rimessa abbiamo firmato e contro il parere medico è tornata a casa, magrissima e terrorizzata dopo l'esperienza all'ospedale.

Il nostro pediatra dopo aver visto i risultati degli esami ci ha rassicurato, erano nella norma per una bimba che era stata male cosi' a lungo, tengo a precisare che il nostro pediatra non è vegetariano.

Teresa con l'aiuto di una serie di integratori e alcuni prodotti omeopatici si e' rimessa velocemente e in un mese è tornata in perfetta salute...piu' peste che mai.

6 commenti:

  1. molto bello il tuo blog! quanti anni ha teresa? ciao e buona giornata! :)

    RispondiElimina
  2. ciccina mi interessano sempre i tuoi post, ma da gnorri totale in argomento bambini ti rompo e approfondisco!^^
    dunque, dimmi un po', tu l'allatti ancora ma hai introdotto altro o solo latte? se hai introdotto altri cibi cheffai eviti la carne o latro? tipo le uova? il pesce? i formaggi?o le dai tutto?

    ppoooiii nessun tipo di vaccino? e come fai se per esempio la vuoi portar in piscina o al nido dove spesso i vaccini son obbbligatoriii???
    scusa se ti rompo ma voJoo sapéé tutto per sser sempre più preparata!^^

    <3

    RispondiElimina
  3. (latro means ALTRO, sono io che nun so scriiiveee)

    RispondiElimina
  4. grazie delle info. e don't worry per gli errori, io pure ne faccio taantssimi!!!^^e poi ahaha! w la nana stunt-gril! <3

    RispondiElimina
  5. ((graSSie cara ora lo vo' a veder il link.
    cmq ieri la tipa che c ha fatto veder la clinkia mi sembrava figa. ha chiesto se volevamo allattare, ci ha spiegato per benino le procedure e in più nn c'e' la nursery (cioè ci sarà ma nn come in italia dove dormon tutti i pupini) quindi i nanetti dormono da suBBBito con le mamme!
    :))))

    RispondiElimina
  6. ciao kiki. felice di aver trovato il tuo blog mi diverto a leggere le tue idee e le tue imoressioni sull'allevare un bimbo.
    Sono mamma di Lisa, 14 mesi... anch'io vegetariana... anche noi non abbiamo vaccinato la piccola peste, ma non ho ancora trovato qualche fonte dove poter capire bene quali sono le possibilità di contrarre le malattie in italia o all'estero...hai qualche lettura da consigliarmi?? un abbraccio Eliana

    RispondiElimina