sabato 31 gennaio 2009

seitan con carciofi...woooowwwwwwwww

la mia ricetta del seitan con carciofi:
una confezione di Seitan mix Food For All, io lo trovo un ottimo preparato, facile da preparare e sopratutto economico con 300gr di prodotto (6 euro circa)si ottiene 1kg di seitan
4cucchiai di gomasio,2 li aggiungo al preparato per seitan(un mio piccolo segreto ) e 2 nella cottura.
4 carciofi
2 spicchi aglio, prezzemolo e un pò di peperoncino
pulite i carciofi fatelia pezzettini, cuoceteli in un pò di brodo vegetale con aglio, gomasio e un pò di peperoncino
ai carciofi quasi cotti aggiungete il seitan fatto a pezzettini, fate cucere un altro pochino e a fuoco spento aggiungete un pò di prezzemolo e aglio tritati
io amo i carciofi e amo il seitan....perciò questo non può che essere uno dei miei piatti preferiti.
bon appetite








1 commento:

  1. mmm, mi hai fatto venire una voglia di carciofi!
    ho trovato in giro una ricette per fare delle salsiccette vegane di seitan strepitose,ora quasi quasi la traduco sul blog cosi' se ti va la provi, ti assicuro che vengono fantastiche.
    ah, grazie di essere passata da me e per i complimenti, mi fa piacere che ti piacciano le foto :)
    tu di dove sei?ti andrebbe di partecipare al mio progetto fotografico vegano per la tesi?

    RispondiElimina